Orari di apertura

Lun - Sab: 7:00 - 21:00

Finalmente liberi dai peli superflui grazie a DERMALASER HALF/TIME.
Il metodo più efficace per liberarti dai peli superflui in maniera permanente.

Come funziona?

L’epilazione con Dermalaser sfrutta l’algoritmo Epil Intelligence, che permette di individuare le impostazioni di lavoro specifiche per eliminare i tuoi peli. Un trattamento personalizzato che risolverà il problema dei peli superflui in maniera permanente. Il raggio laser emesso dal manipolo, viene assorbito dalla melanina, pigmento responsabile del colore del pelo, e si trasforma in calore, che riscalda il bulbo pilifero, rendendolo inattivo.

E’ dolorosa?

Assolutamente no. L’epilazione con Dermalaser è indolore e non lascia segni sulla pelle. La luce collimata del laser, infatti, agisce solo sul pelo e la pelle non sarà neppure irritata.

E’ sicura?

Dermalaser è una tecnologia certificata, totalmente Made in Italy e segue un iter di collaudo e manutenzione per tenerla sempre performante. Tutti gli operatori sono formati e abilitati DERMALASER SPECIALIST, grazie al corso di formazione professionale dermal institute academy, per garantire un uso sicuro ed efficace della tecnologia.

Quando vedro’ il risultato ?

Ovviamente dipende dal tipo di peli. In ogni caso già dopo le prime 2 sedute con Dermalaser, i tempi di ricrescita si allungano e dopo le 5/10 sedute noterai una riduzione dei peli superflui dell’87%.

Quanto dura la seduta?

A seconda della zone da trattare, la singola seduta ti impegnerà da 10 a 40 minuti. Per esempio, vorresti avere la zona bikini finalmente libera dai peli? Bastano dalle 5 alle 10 sedute di appena 20 minuti.

Possono farla tutti?

Per essere efficace, l’onda laser deve essere assorbita dalla melanina. Per questo l’epilazione laser è sconsigliata sui peli bianchi e rossi. Fatti consigliare dalla tua estetista.