Orari di apertura

Lun - Sab: 7:00 - 21:00

la nuova frontiera della ricerca cosmetologica è la creazione di cosmetici che riattivano gli stimoli sensoriali per ripristinare il corretto equilibrio cellulare: i neurocosmetici. la ricerca di dermal institute parte dalla neurocosmesi per formulare cell response: una linea di cosmetici in grado di riattivare la comunicazione cellulare e di stimolare, così, la naturale risposta delle cellule.

i plus dei prodotti cell response

  • Rituale di detersione specifico: prodotti pensati per dare una pulizia profonda.
  • Texture skinfeel per un efficacia che si sente: prodotti per dare una percezione sensoriale immediata dell’efficacia protettiva, idratante o stimolante delle varie referenze.
  • Un packaging innovativo: riduco gli sprechi e, soprattutto, preservano i principi attivi e le nostre formulazioni.

Più che una linea di prodotti, cell response è una nuova filosofia. ogni singola referenza va oltre il concetto di trattamento del singolo inestetismo. i prodotti delle linee cell response non rispondono solo a un’esigenza specifica, ma facilitano, stimolano e migliorano la risposta cellulare, innescando un effetto rigenerativo globale. una pelle che risponde è una pelle in equilibrio, è una pelle efficiente in grado di svolgere tutte le sue funzioni. i risultati di questo nuovo approccio si vedranno sia sulla bellezza, tonicità, luminosità della pelle, sia sull’armonia delle forme e sul benessere di tutta la persona.

Composizione Gamma Cell Response

  • Cleasing ritual: il risveglio cellulare inizia dalla detersione.
  • Hydra: una cascata d’idratazione profonda e prolungata.
  • No age: la risposta efficace contro i segni del tempo.
  • Lipo: una linea per ritrovare l’armonia delle forme.